Direttore di ristorante per Pans

Nata nel 1991 da un giovane e dinamico gruppo spagnolo, Eatout, Pans&Company si sta espandendo ora anche nel territorio italiano.
I ristoranti Pans offrono una vasta gamma di panini farciti e si presentano come la risposta mediterranea ad un pasto sì rapido ma anche genuino, basato su prodotti sani e semplici.
Per il punto vendita di Vimercate, in provincia di Milano, l’azienda sta ricercando un direttore di ristorante. Il candidato dovrà sapere dirigere, coordinare e controllare le attività sviluppate nel locale, soprintendere il turno operativo di sala quotidianamente, le liste di vendite e produzioni, oltre che selezionare il personale che si incorporerà nel ristorante.
I requisiti sono positività e doti comunicative, sicurezza di se e capacità di leadership. Gli interessati possono caricare il loro curriculum on line mediante il sito www.pansandcompany.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Giuristi al lavoro per il referendum

Next Article

Il Foro Italico sogna il Campus

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.