Diretta elettorale, dalle 22.15 commentiamo insieme lo spoglio

Ancora poche ore per votare e, mentre gli ultimi elettori raggiungono seggi, la redazione di CorriereUniv si prepara per la maratona elettorale, in diretta dalle 22.15.
Intanto, queste politiche ci stanno già regalando momenti memorabili: Berlusconi contestato al seggio da una Femen al suono di “Sei scaduto!”, il voto di Bersani a rischio annullamento per la mancata rimozione del tagliando antifrode, Alessandro DiBattista sbaglia seggio giustificandosi con “è colpa del cambio di residenza”, Grasso e Mattarella dimenticano il documento alle urne.
Gaffe, imprevisti, exit poll, commenti a caldo, voce dei social, collegamenti con le sedi elettorali e interventi di ragazzi da tutta Italia: il direttore Mentana può dormire sogni tranquilli perché, a dargli il cambio, ci pensiamo noi.

Vi aspettiamo in diretta sulla nostra pagina Facebook e, intanto, vi invitiamo a inoltrarci il vostro video attraverso i nostri canali social, spiegandoci da dove e perché avete votato: il diktat è #hofattoilmiodovere.
Alcuni giovani elettori lo hanno già fatto e guarderemo i loro video in diretta.
Noi siamo pronti…Voi?

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Elezioni 2018, alle 19 affluenza al 58,7%. File e disagi per il bollino antifrode

Next Article

Elezioni 2018, M5S primo partito con il 32%: Lega al 18% supera Forza Italia al 14%

Related Posts