Diaologatrici e dialogatori per Amnesty International

Vuoi difendere i Diritti Umani? Amnesty International grazie all’unione di tante voci tenta di fermare le violazioni al diritto umano.

“Il lavoro occupa gran parte della vita, lavorare per realizzare quello in cui si crede è un sogno !” (Laura, dialogatrice di Milano).
Vuoi difendere i Diritti Umani? Amnesty International grazie all’unione di tante voci indignate ha già saputo fermare innumerevoli violazioni in tutto il mondo: entrando nel progetto Face to Face contribuirai a portare tante nuove voci a sostegno di Amnesty, perchè possa continuare a dare voce alla speranza rimanendo indipendente, imparziale e al di là di interessi politici, religiosi ed economici.
Requisiti
Sei diplomato, hai una forte motivazione personale verso le tematiche dei Diritti umani, ami comunicare, ti piace lavorare in gruppo, sei orientato al raggiungimento degli obiettivi e sei disponibile a spostamenti di breve periodo sull’intero territorio nazionale.
Tipologia di lavoro
Amnesty International ti fornirà subito una prima adeguata formazione sia in aula che sul campo.
Lavorerai poi in gruppo, con l’aiuto e il coordinamento di un team leader, a costante contatto con il pubblico presente in centri storici, vie ad alta frequentazione, teatri, cinema, centri culturali e commerciali. Visibile e riconoscibile grazie alla pettorina di Amnesty International ti occuperai di sensibilizzare le persone con cui entrerai in relazione sulla missione e le campagne di Amnesty , proponendo a chi ci vorrà sostenere la possibilità di farlo in modo efficace e continuativo. tramite domiciliazione di una donazione mensile su conto corrente bancario/postale o carta di credito.
L’attività prevede un impegno part-time per un periodo iniziale di 4 settimane con possibilità di prolungamento sui mesi successivi. Il compenso sarà composto da una retribuzione in parte fissa e in parte commisurata agli obiettivi raggiunti.
Invia il tuo CV completo di consenso al trattamento dei dati personali in conformità alla legge n.675/96 a [email protected] con riferimento: F2F FIRENZE/NAPOLI/TORINO/ROMA/MILANO a seconda della città interessata.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premio giornalistico in memoria di Biagi

Next Article

Diritto allo studio e al teatro civile

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.