Dekra, tirocinanti nel Business Intelligence

Schermata 2013-04-19 a 10.53.29

Occasioni per laureati preferibilmente in informatica. Candidature anche per dottori in economia ed ingegneria gestionale

Chi è Dekra? Un’azienda che nasce in Germania negli anni ’20 e col tempo si afferma come organizzazione specializzata nei servizi professionali e di consulenza per i settori automotive, industriale e terziario avanzato.

Tra i 50 paesi in cui il gruppo è presente c’è anche l’Italia, in questo momento a Milano è previsto l’inserimento di 2 candidati in qualità di Tirocinanti BU Consulting – Information System/F&C. Sarà loro compito disegnare e sviluppare,sistemi di controllo delle performance attraverso l’implementazione di piattaforme Business Intelligence.

Per il ruolo è richiesta una laurea specialistica preferibilmente in informatica ma verranno tenuti in considerazione anche titoli in economia ed ingegneria gestionale. Indispensabile la dimestichezza con la lingua inglese e l’utilizzo del pacchetto office (soprattutto Excel).

Stage semestrali con rimborso spese e ticket restaurant. Gli interessati possono inviare il cv alla Direzione Risorse Umane (e.mail: [email protected] – fax: 06.87203029) citando il Riferimento della posizione.

Qui potete leggere l’annuncio integrale:

www.dekra.it/it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/tirocinante-bu-consulting-e28093-information-system-f-c-rif-10-04

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Napolitano di nuovo Presidente

Next Article

Radiotelevisione svizzera: al via l'Accademia!

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.