Da Napoli in Indonesia

L’Università L’Orientale di Napoli ha indetto la selezione di due studenti per trascorrere un periodo di studio ( 2 mesi) presso l’Università Indonesiana

L’Università L’Orientale di Napoli ha indetto la selezione di due studenti per trascorrere un periodo di studio della durata di due mesi presso l’Università Indonesiana grazie all’accordo stipulato tra i due atenei.

Possono partecipare tutti coloro che risultano essere iscritti al II o III anno della laurea triennale in corso ed abbiano superato gli esami di lingua e letteratura indonesiana I oppure I o II anno della laurea magistrale/specialistica e che abbiano la media ponderata minima di 27/30.

La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata entro e non oltre il 4 marzo presso l’Ufficio Relazioni Internazionali – Settore Rapporti Internazionali – Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” – Palazzo del Mediterraneo – Via Nuova Marina, 59 – 80134 Napoli oppure è possibile spedirla a mezzo raccomandata.

Per scaricare il bando clicca qui.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Maldive, campus universitario siglato Bicocca

Next Article

Il buon umore aiuta la creatività lavorativa

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.