L’associazione culturale Procult, da anni impegnata nell’organizzazione del MArteLive, seleziona nuovi collaboratori per il settore dell’organizzazione di eventi culturali.
Gli aspiranti stagisti rientrano nella figura del giovane dinamico, motivato, interessato all’organizzazione e comunicazione di eventi artistico-culturali, disposto ad avere orari flessibili di lavoro.
I settori di inserimento sono i seguenti: sezione Musica (jam session e booking scuderie); Produzione (logistica, desk MArteLive, merchandising); MarteMagazine (lavoro di segreteria redazionale e gestione delle diverse aree del magazine, redazione articoli).
Lo stage, della durata di 3/6 mesi, non è retribuito ma permette l’acquisizione di crediti universitari.
Si richiedono: capacità di relazione, disponibilità al lavoro in team, utilizzo del pacchetto Office, ottima conoscenza del web, capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, gestione di mailing list e siti web.
I candidati interessati possono mandare il loro curriculum a [email protected] specificando nel campo “oggetto” la sezione di interesse.
Related Posts
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024
Tirocini nelle ambasciate: 336 posti per gli studenti
Tirocini nelle sedi diplomatiche in giro per il mondo: è l’opportunità offerta dal terzo bando 2024 del programma…
18 Settembre 2024
Washington Post, tirocini estivi retribuiti per studenti e laureati
Il quotidiano statunitense Washington Post, nato nel 1877 e famoso per l’indagine Watergate che costrinse il Presidente Nixon…
16 Settembre 2024