Crollo ex aula magna Università di Cagliari, studenti commentano in diretta: “Cos’è quel fumo?”

Intanto questa mattina molti studenti davanti al rettorato dell’ateneo per protestare contro il rettore Francesco Mola sulla natura dei controlli

Immagini inedite del crollo nella notte di ieri dell’ex aula magna dell’Università di Cagliari. Alcuni studenti che abitano vicino l’edificio distrutto commentano l’arrivo dei vigili del fuoco. In altre immagini si vede del fumo salire dalle macerie dell’edificio. Intanto questa mattina molti studenti davanti al rettorato dell’ateneo per protestare contro il rettore Francesco Mola sulla natura dei controlli.

Leggi anche:

Total
1
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Crollo ex aula magna dell'Università di Cagliari: le immagini dei vigili del fuoco

Next Article

Picchiata da sette ragazze nel bagno della scuola per una vendetta d'amore: 13enne finisce al pronto soccorso

Related Posts
Leggi di più

Bufera sulla frase di Valditara: “Umiliazione serve per far crescere gli studenti”. Poi il dietrofront: “Volevo dire umiltà”

Durante un intervento a Milano il ministro dell'Istruzione fa una considerazione sui lavori socialmente utili per gli studenti violenti: "Soltanto lavorando per la collettività, umiliandosi anche, di fronte ai suoi compagni, lui si prende la responsabilità dei propri atti". Dopo la pioggia di critiche la marcia indietro: "Vittima di un lapsus".