Covid: positivo rettore Università Padova

Il coronavirus ha colpito anche Rosario Rizzuto: il tampone a cui il rettore dell’Università di Padova si è sottoposto nel tardo pomeriggio di domenica 22 novembre, in seguito alla comparsa di febbre e tosse, è risultato positivo. Su indicazione dell’autorità sanitaria il professor Rizzuto viene ora curato e monitorato da casa, dove dovrà osservare un isolamento stretto di almeno 10 giorni e che in ogni caso si concluderà solo quando, dopo almeno tre giorni di assenza di sintomi, il tampone di controllo risulterà negativo. Da Palazzo Bo informano che le sue condizioni sono comunque buone, tanto da consentirgli di continuare a lavorare da casa.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nasce la “Build Your Brand University”, l’academy per diventare imprenditore digitale partendo da zero

Next Article

Boom di scrizioni al Sud e negli atenei di provincia. Manfredi: "Università modo migliore per affrontare crisi"

Related Posts
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".
Leggi di più

Ricerca, parte la caccia al fondo da 1,3 miliardi di euro per 180 dipartimenti d’eccellenza

Il Ministero dell'Università pronto all'assegnazione dei fondi per le strutture che si distinguono per una ricerca di qualità. Per il quinquennio 2023-2027 sono 350 le strutture che verranno selezionate ma solo 180 riceveranno i fondi dopo la valutazione da parte dell'Anvur. Padova, Statale Milano e Sapienza le università con più dipartimenti candidati.