La Seconda Università degli Studi di Napoli da giovedì 21 gennaio ha ufficialmente aperto il bando per l’assegnazione delle Borse di Studio Erasmus per l’anno 2010/2011.
Le domande di partecipazione al concorso devono essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre l’11 febbraio 2010 per un periodo di studio all’estero che potrà variare da un minimo di tre mesi ad un massimo di un anno.
Sono ammessi alla selezione tutti gli studenti cittadini italiani o di altri stati appartenenti all’UE che sono iscritti ad un corso di laurea presso la SUN, che sia esso di triennale, a ciclo unico, specialistico o magistrale ma anche post-universitario o di dottorato.
Sono ovviamente esclusi tutti coloro che hanno avuto già in passato la possibilità di beneficiare della borsa Erasmus o altre borse di studio finanziate dall’UE.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.unina2.it.
Related Posts
Dai 175 mila euro di Catanzaro ai 150 mila di Bologna: la mappa degli aumenti di stipendi chiesti dai rettori
Spetta al Ministero dell'Economia e delle Finanze dire l'ultima parola, che potrebbe portare alcuni rettori ad un aumento fino a quattro volte quello attuale
14 Gennaio 2025
“Il concorso non era truccato”: scagionati tre prof all’Università di Messina
La denuncia era partita dalla seconda classificata che aveva contestato l'esito della selezione per un posto da ricercatore.
13 Gennaio 2025
Bernini: “Rispettata la promessa di portare l’università a Caivano”
La sede ospiterà laboratori di restauro artistico
10 Gennaio 2025
Disagio psicologico, dal Mur 1,8 milioni di euro per gli sportelli in nove atenei italiani
Capofila del progetto è l'ateneo di Ferrara assieme alle Università di Genova, Sassari, Parma, Modena e Reggio Emilia, Cà Foscari di Venezia, Cattolica del Sacro Cuore, Politecnico di Milano e Accademia di Belle Arti di Venezia.
10 Gennaio 2025