Corsa all’Erasmus 2010

La Seconda Università degli Studi di Napoli da giovedì 21 gennaio ha ufficialmente aperto il bando per l’assegnazione delle Borse di Studio Erasmus per l’anno 2010/2011.
Le domande di partecipazione al concorso devono essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre l’11 febbraio 2010 per un periodo di studio all’estero che potrà variare da un minimo di tre mesi ad un massimo di un anno.
Sono ammessi alla selezione tutti gli studenti cittadini italiani o di altri stati appartenenti all’UE che sono iscritti ad un corso di laurea presso la SUN, che sia esso di triennale, a ciclo unico, specialistico o magistrale ma anche post-universitario o di dottorato.
Sono ovviamente esclusi tutti coloro che hanno avuto già in passato la possibilità di beneficiare della borsa Erasmus o altre borse di studio finanziate dall’UE.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.unina2.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scienza con Pievani

Next Article

A tutta musica

Related Posts
Leggi di più

Intervista alla senatrice Elena Cattaneo: “Denunciare ogni condotta che tradisce l’etica e la dignità accademica”

"Mi rendo conto che può non essere facile, ma finché non scatterà in ognuno di noi la molla per contribuire al cambiamento, ne usciremo tutti sconfitti, compreso chi penserà di averla fatta franca, di aver vinto", afferma la senatrice e prof.ssa ordinaria di Farmacologia all'Università degli Studi di Milano, che racconta un suo episodio personale