Coordinatore Infermieristico al San Raffaele

Il Consorzio San Raffaele cerca e assume un coordinatore infermieristico per le strutture presenti in Puglia.

Il Consorzio San Raffaele, leader nella tutela della salute, della ricerca scientifica e dell’assistenza, cerca e assume un coordinatore infermieristico. Il candidato deve essere in possesso di una laurea di primo livello in Scienze Infermieristiche e di un master di primo livello in management infermieristico.
Requisiti importanti sono: capacità di lavorare in squadra, di problem solving, facilità nelle relazioni interpersonali e buona capacità comunicative.
La nuova risorsa sarà inserita nello staff di una delle undici strutture residenziali o semi-residenziali del Consorzio presenti in Puglia.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro il 30 aprile all’e-mail risorse [email protected] (Rif “CONS/INF).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tirocini Leonardo per l'Emilia Romagna

Next Article

Pronto, siamo la NASA!

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.