Coordinatore Infermieristico al San Raffaele

Il Consorzio San Raffaele cerca e assume un coordinatore infermieristico per le strutture presenti in Puglia.

Il Consorzio San Raffaele, leader nella tutela della salute, della ricerca scientifica e dell’assistenza, cerca e assume un coordinatore infermieristico. Il candidato deve essere in possesso di una laurea di primo livello in Scienze Infermieristiche e di un master di primo livello in management infermieristico.
Requisiti importanti sono: capacità di lavorare in squadra, di problem solving, facilità nelle relazioni interpersonali e buona capacità comunicative.
La nuova risorsa sarà inserita nello staff di una delle undici strutture residenziali o semi-residenziali del Consorzio presenti in Puglia.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro il 30 aprile all’e-mail risorse [email protected] (Rif “CONS/INF).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tirocini Leonardo per l'Emilia Romagna

Next Article

Pronto, siamo la NASA!

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
Leggi di più

Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione

Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.