Contratti nei negozi Zara &Co nella capitale

Il gruppo Inditex, di cui fa parte il marchio Zara, cerca nuovo personale da inserire nei negozi dei centri commerciali romani. Zara Home, specializzato in oggetti per la casa, cerca tre venditori da inserire con orario part time negli store dei centri commerciali Porta di Roma, Roma est e Fiumicino.
Bershka, invece, specializzato in abbigliamento destinato ai teenager, sta selezionando dieci addetti vendita da collocare nei negozi attivi a Parco Leonardo, a Euroma e in quello di via Tuscolana.

I requisiti comuni sono la predisposizione ai rapporti interpersonali, la capacità di gestire la clientela e la totale disponibilità agli orari lavorativi previsti dai centri.
Gli interessati possono inviare il curriculum, all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La statistica protagonista in Calabria

Next Article

Tesi, la filosofia del copia-e-incolla

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.