Il gruppo Inditex, di cui fa parte il marchio Zara, cerca nuovo personale da inserire nei negozi dei centri commerciali romani. Zara Home, specializzato in oggetti per la casa, cerca tre venditori da inserire con orario part time negli store dei centri commerciali Porta di Roma, Roma est e Fiumicino.
Bershka, invece, specializzato in abbigliamento destinato ai teenager, sta selezionando dieci addetti vendita da collocare nei negozi attivi a Parco Leonardo, a Euroma e in quello di via Tuscolana.
I requisiti comuni sono la predisposizione ai rapporti interpersonali, la capacità di gestire la clientela e la totale disponibilità agli orari lavorativi previsti dai centri.
Gli interessati possono inviare il curriculum, all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023