Il gruppo Inditex, di cui fa parte il marchio Zara, cerca nuovo personale da inserire nei negozi dei centri commerciali romani. Zara Home, specializzato in oggetti per la casa, cerca tre venditori da inserire con orario part time negli store dei centri commerciali Porta di Roma, Roma est e Fiumicino.
Bershka, invece, specializzato in abbigliamento destinato ai teenager, sta selezionando dieci addetti vendita da collocare nei negozi attivi a Parco Leonardo, a Euroma e in quello di via Tuscolana.
I requisiti comuni sono la predisposizione ai rapporti interpersonali, la capacità di gestire la clientela e la totale disponibilità agli orari lavorativi previsti dai centri.
Gli interessati possono inviare il curriculum, all’indirizzo email [email protected]
Related Posts
Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro
Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
27 Giugno 2022
Lavoro, Tridico: “Ci vuole riscatto gratuito per la laurea”
l presidente dell'Inps interviene durante l'evento organizzato dai Consulenti del Lavoro
24 Giugno 2022
Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione
Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.
16 Giugno 2022
560 mila assunzioni a giugno. Informatici, data manager, fabbri, chimici tra i più richiesti
Per il 39,2% le aziende fanno fatica a reperire professionalità anche nei settori storici. Il report
10 Giugno 2022