Consultazione: Profumo soddisfatto. Ma a votare c’è anche Nonna Papera

Si è detto fortemente soddisfatto il Ministro Profumo sull’esito della consultazione pubblica online sul valore legale della laurea che ha registrato più di 20.000 utenti.

Si è detto fortemente soddisfatto il Ministro Profumo sull’esito della consultazione pubblica online sul valore legale della laurea che ha registrato più di 20.000 utenti. In disappunto l’Udu che denuncia un sistema poco controllato e quindi poco affidabile.

“Sui temi di grande interesse è importante sentire i cittadini in modo acritico, partendo da posizioni non predefinite” ha dichiarato il Ministro. Come sappiamo dalla consultazione sono balzati nomi davvero particolari, Elvis Presley ad esempio, o Nonna Papera. “I nostri celebri personaggi – hanno commentato dal’Udu – avrebbero potuto tranquillamente contribuire alla decisione sul futuro dell’università”.

“Non è possibile – hanno spiegato – incidere sul futuro di un’intera generazione e del Paese in maniera così superficiale e grossolana, soprattutto se i mezzi a disposizione sono a loro volta non idonei”. La richiesta dell’associazione è che tale consultazione sia interrotta per riformulare il questionario con esperti del Cnr e Cnsu.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bologna, il voto non si rifiuta più

Next Article

Lavorare in Twitter

Related Posts
Leggi di più

Caro affitti, mano tesa della Bernini agli studenti che la contestano a Bologna: “Li incontrerò la prossima settimana”

Tensione oggi a Bologna durante l'inaugurazione di uno studentato privato che sorgerà in uno dei quartieri più esclusivi della città emiliana. I ragazzi del collettivo "Luna" hanno inscenato una protesta contro il caro affitti. La ministra Anna Maria Bernini ha voluto confrontarsi con loro fissando un ulteriore appuntamento per la prossima settimana.