Conoscenza della diversità

La Fondazione Marc de Montalembert facilita la realizzazione di progetti originali e interculturali con una borsa di studio

Per incitare i giovani del Mediterraneo ad approfondire la conoscenza delle diversità e delle ricchezze culturali della loro regione, la Fondazione Marc de Montalembert facilita, con le sue “Bourses à projet”, la realizzazione di progetti originali e interculturali, corrispondenti ad una vocazione personale.

Il progetto dovrà comportare un viaggio di approfondimento al di fuori del paese di origine del candidato e dovrà concretizzarsi in un lavoro personale e inedito, espresso nella forma scelta dal candidato. Per elaborare il risultato del progetto, il borsista potrà, se lo ritiene utile, usufruire di un soggiorno presso la Fondazione, nella città medievale di Rodi.

La borsa corrisposta ammonta a 7000 euro, le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre il 31/12/2012. Per informazioni www.fondationmdm.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Accesso a medicina: +10%

Next Article

Premio per tesi su donna e impresa

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.