Concorso Ministero dell’Interno, bando per 250 funzionari

Bando funzionari Ministero dell’Interno: ecco tutti i requisiti, come inviare domanda e le prove del concorso per le Commissioni di protezione internazionale e diritto d’asilo.
Concorso Ministero dell’Interno, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per 250 assunzioni come funzionario. La selezione prevede 3 prove (2 scritte e una orale) e già da ora è abilitata la procedura per inviare domanda online. Possono partecipare tutti i laureati che rientrano all’interno delle classi di concorso indicate nel bando (vedi di seguito).
Il BANDO di concorso del Ministero dell’Interno prevede l’assunzione di 250 nuove risorse da inserire all’interno delle Commissioni territoriali per il riconoscimento della protezione internazionale ed nelle Commissione nazionale per il diritto d’asilo. La scadenza per inviare la domanda di partecipazione è fissata per il 1° giugno 2017.
Sul sito predisposto sarà possibile inviare la propria domanda online fornendo al sistema tutte i dati richiesti per poter partecipare alle selezioni per funzionari del Ministero dell’Interno. Il codice identificativo del concorso è 250FA.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

USA, in Georgia ammesse le armi nelle scuole

Next Article

Olimpiadi di Matematica, la premiazione a Cesenatico

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.