Commessi e responsabili da nord a sud

Opportunità in tutto il territorio nazionale per giovani con la passione per la moda e l’abbigliamento: ad offrirle è Promod, nell’ambito di un allargamento dell’organico in molti punti vendita italiani.
Il profilo più richiesto è quello del responsabile di negozio ma non mancano gli addetti alla vendita, i visual merchandising e gli addetti al magazzino. L’elenco delle destinazioni è lungo: Roma, Varese, Torino, Milano, Padova, Monza, Genova, Venezia, Parma, Brescia, Lecce, Firenze, Palermo.
I requisiti comuni sono capacità di gestione, predisposizione ai rapporti personali ed esperienza nel ruolo per quanto riguarda i profili di responsabile di negozio e visual merchandising, mentre per quello di addetti alla vendita non costituisce titolo preferenziale.
Per poter partecipare alla selezione è necessario inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L’Aquila chiama, Roma risponde

Next Article

Premio Cicchinè per tesi economico-giuridiche

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.