Commessi e responsabili da nord a sud

Opportunità in tutto il territorio nazionale per giovani con la passione per la moda e l’abbigliamento: ad offrirle è Promod, nell’ambito di un allargamento dell’organico in molti punti vendita italiani.
Il profilo più richiesto è quello del responsabile di negozio ma non mancano gli addetti alla vendita, i visual merchandising e gli addetti al magazzino. L’elenco delle destinazioni è lungo: Roma, Varese, Torino, Milano, Padova, Monza, Genova, Venezia, Parma, Brescia, Lecce, Firenze, Palermo.
I requisiti comuni sono capacità di gestione, predisposizione ai rapporti personali ed esperienza nel ruolo per quanto riguarda i profili di responsabile di negozio e visual merchandising, mentre per quello di addetti alla vendita non costituisce titolo preferenziale.
Per poter partecipare alla selezione è necessario inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L’Aquila chiama, Roma risponde

Next Article

Premio Cicchinè per tesi economico-giuridiche

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.