Coca Cola Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Coca Cola. Vi diamo anche informazioni utili sulle opportunità di carriera e sulle modalità di selezione e invio candidatura.
In questo periodo Coca Cola è alla ricerca di personale per varie sedi in Italia, in vista di assunzioni e tirocini. Le posizioni aperte sono rivolte per lo più a laureati e, generalmente, sia a candidati a vari livelli di carriera, che a giovani anche senza esperienza. Gli inserimenti avverranno mediante contratti a tempo indeterminato e tirocini.
Ecco un breve excursus delle opportunità di lavoro in Coca Cola Italia e delle figure ricercate al momento:
MT Channel RGM Manager – Sesto San Giovanni (MI);
BSS Functional Expert Supply Chain – Sesto San Giovanni (MI);
Plant Manager – Caserta;
Production Manager – Nogara;
Channel Manager OOH – Sesto San Giovanni (MI);
HR Business Partner – Sesto San Giovanni (MI);
Quality Assurance Specialist – Rionero.
L’azienda cerca anche giovani laureati / neolaureati per inserimenti tramite tirocini retribuiti. Generalmente gli stage hanno una durata di sei mesi e sono finalizzati alla successiva assunzione. Agli stagisti non è richiesta una precedente esperienza di lavoro ma è sempre indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Periodicamente Coca Cola seleziona anche neolaureati in Ingegneria, Economia e materie umanistiche, da inserire in un programma di formazione e lavoro (Manangement Training Program) della durata iniziale di 3 mesi, finalizzato all’inserimento in azienda.
Le assunzioni in Coca Cola HBC Italia vengono effettuate, generalmente, nei seguenti settori aziendali:
– Commerciale;
– Finance;
– HR;
– IT;
– Legal Affairs;
– Operations;
– Public Affairs & Communication;
– Technical Service & Equipment.
 
Gli interessati alle future assunzioni Coca Cola e alle opportunità di lavoro in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Coca Cola “Lavora con noi” – cliccando sull’annuncio di proprio interesse e registrando il cv nell’apposito form online.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Google Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Next Article

Scuola: Azzolina dopo il giuramento annuncia 4 concorsi per insegnanti

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.