Coca Cola assume aspiranti specialisti

Il famoso marchio Coca Cola Hellenic Botting Company offre a una decina di giovani laureati l’opportunità di specializzarsi nel settore delle vendite. L’azienda produttrice e distributrice dei prodotti Coca Cola ha avviato la Sales Experience 2009 con l’obiettivo di formare e inserire nuovi talenti.

Oltre a questa iniziativa sono attive una ventina di altre ricerche disponibili al centro e nord Italia. Il Sales Expercience 2009 verrà avviato il prossimo maggio. Per candidarsi occorre essere neolaureati o laureandi di laurea specialistica. Altro requisito essenziale è, ovviamente, la passione per la vendita.
Gli interessati devono inoltre essere disponibili agli spostamenti. Possibili sedi di lavoro sono Roma e il suo litorale, Pesar/Senigallia, la Versilia e Brescia, Milano, Pescara, Verona e Modena.

Per candidarsi occorre collegarsi al sito www.coca-colahellenic.it e cliccare su “lavoro e carriere” e poi su “ricerche in corso”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cronaca di una tragedia annunciata

Next Article

Opere di drammaturgia, ecco il premio

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.