Chi scommette sullo stagista?

Schermata 2013-05-24 a 11.34.37

Eurobet Italia sta cercando nella Capitale un neolaureato per Supporto IT Infrastructure

Il gruppo Eurobet è una delle aziende leader per scommesse sportive e giochi di abilità. Il bookmaker inglese è sbarcato in Italia nel 2006 e si è subito affermato come uno dei maggiori operatori di betting on line.

È stato attivato un percorso formativo di stage per il Supporto IT Infrastructure (Rif. IT-INF). Si cercano laureati residenti/domiciliati su Roma, sede degli uffici italiani, e in possesso di diploma di laurea magistrale/specialistica (in primis in informatica, ma anche in ingegneria dell’informazione, statistica o materie analoghe) conseguito da non oltre 12 mesi.

Al futuro tirocinante è già richiesta la conoscenza, da specificare secondo il relativo livello, dei programmi seguenti: networking: TCP/IP, routing, LAN, WAN; linguaggi di programmazione: C , shell scripting, Perl, awk; sistemi operative: Linux (RedHat), Windows Server, Solaris; database: mysql, oracle, sybase; web server: Apache, PHP ; application server: JBOSS, Tomcat, Jetty.

Per i tre mesi di stage è previsto un compenso mensile: circa 600 euro nette. La deadline per l’invio delle domande è fissata al 10 giugno, utilizzando l’apposito modulo accessibile direttamente dalla pagina dell’annuncio:

www.eurobet.it.recruitrapido.com/?o=30332805

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

I bambini che vedono per la prima volta un uomo bianco

Next Article

Il gatto che si lascia accarezzare solo con l'aspirapolvere

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.