La tua collaborazione per corriereuniv.it

Vuoi diventare un giornalista pubblicista? Scrivici.

Scrivi anche tu per Corriereuniv.it. Il sito internet de ‘Il Corriere dell’Università’ il primo e più diffuso giornale di informazione per giovani, studenti e universitari.

Invia il tuo CV in formato europeo con annessa lettera di motivazione a [email protected] con oggetto “collaboratori” specificando l’autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03. La presente offerta è rivolta a personale di entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77.

Entra a far parte della squadra!

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bis a Bari per Biagio Antonacci

Next Article

15 ottobre, tutti a lavarsi le mani!

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.