Cantone insegnerà legislazione antimafia agli orsolini

Nuova materia per gli studenti orsolini della facoltà di giurisprudenza. Si tratta di Legislazione Antimafia con un docente d’eccezione, il magistrato e scrittore Raffaele Cantone. E’ questa l’ultima novità dell’ateneo, unico nel Mezzogiorno con una facoltà di legge a numero chiuso,solo 150 studenti all’anno.

Nuova materia per gli studenti orsolini della facoltà di giurisprudenza. Si tratta di Legislazione Antimafia con un docente d’eccezione, il magistrato e scrittore Raffaele Cantone, esperto di camorra. E’ questa l’ultima novità dell’ateneo napoletano che, ricordiamo, è l’unico nel Mezzogiorno con una facoltà di legge a numero chiuso (solo 150 studenti all’anno).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quanto sei spaventato dal test d'ingresso?

Next Article

Il 16 settembre in Piazza Città di Lombardia, Hostelfest

Related Posts
Leggi di più

Intervista al nuovo rettore di Bergamo Sergio Cavalieri: “Open campus per far riscoprire agli studenti l’Università”

Sul Pnrr: "Uscire da logiche campanilistiche. Si ai consorzi con altre università e imprese ma superare le conflittualità con progetti condivisi". E sugli obiettivi dei dipartimenti: "Le strategie d'ateneo vanno discusse all'interno dell'università e in contrattazione con il ministero e poi si definiscono gli obiettivi da intraprendere"