Cantone insegnerà legislazione antimafia agli orsolini

Nuova materia per gli studenti orsolini della facoltà di giurisprudenza. Si tratta di Legislazione Antimafia con un docente d’eccezione, il magistrato e scrittore Raffaele Cantone. E’ questa l’ultima novità dell’ateneo, unico nel Mezzogiorno con una facoltà di legge a numero chiuso,solo 150 studenti all’anno.

Nuova materia per gli studenti orsolini della facoltà di giurisprudenza. Si tratta di Legislazione Antimafia con un docente d’eccezione, il magistrato e scrittore Raffaele Cantone, esperto di camorra. E’ questa l’ultima novità dell’ateneo napoletano che, ricordiamo, è l’unico nel Mezzogiorno con una facoltà di legge a numero chiuso (solo 150 studenti all’anno).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quanto sei spaventato dal test d'ingresso?

Next Article

Il 16 settembre in Piazza Città di Lombardia, Hostelfest

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".