Cade dalla sedia a rotelle all’uscita dalla scuola, morto 13enne

Lo studente, un disabile affetto da distrofia muscolare, è deceduto cinque giorni dopo in seguito ad un improvviso peggioramento. I genitori si sono rivolti a dei legali per fare luce su quanto accaduto

Uno studente disabile di 13 anni è morto cinque giorni dopo la caduta dalla sedia a rotelle all’uscita da scuola. I familiari chiedono chiarezza attraverso i propri legali. L’episodio risale al 6 febbraio. Il ragazzo, di Giurdignano (Le), affetto da distrofia muscolare, all’orario di termine delle elezioni presso la scuola secondaria di primo grado che frequentava, è accidentalmente caduto dalla carrozzina. Indagini sono in corso circa la dinamica dell’incidente.

Le condizioni del ragazzo sono all‘improvviso peggiorate ed è stato necessario il trasporto all’ospedale di Scorrano. La situazione è andata precipitando con il passare delle ore, da ì’ il trasferimento in rianimazione, la morte e la denuncia al posto fisso di polizia, con l’apertura di un fascicolo di indagine da parte della procura per omicidio colposo.

LEGGI ANCHE:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Metoo, all'Università di Torino studenti e studentesse in sciopero contro le molestie. Una di loro a Corriereuniv: "Paura di denunciare perché dobbiamo laurearci"

Next Article

Violenze e molestie all'università, UDU lancia un questionario nazionale per dare voce a chi non riesce a denunciare

Related Posts