Bus in fiamme, salvi per miracolo 44 studenti

Schermata 2013-04-05 a 13.20.09

Salvi per miracolo 44 studenti universitari che viaggiavano su un pullman della società ‘Ferrovie del Gargano’ sull’A14, in direzione Pescara. Il mezzo è andato in fiamme in località San Lorenzo, tra i caselli di Vasto Sud e Vasto Nord (Abruzzo).

I giovani sono riusciti tutti a scendere dall’autobus in tempo. L’autista è rimasto intossicato, nell’intento di salvare i bagagli.
L’incendio è partito dal vano motore del pullman e si è esteso in pochi minuti anche all’interno dell’autobus.

Per spegnere l’incendio sono dovute accorrere diverse squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Vasto. Sul luogo sono accorse anche tre pattuglie della polizia autostradale.
Per prestare assistenza agli studenti sono intervenuti i volontari della Protezione civile, mentre il traffico diretto a Nord è stato dirottato  a Vasto Sud e poi sulla Statale 16.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nord più focoso del sud

Next Article

Londra e New York, capitali dei freelance

Related Posts
Leggi di più

Elezioni, come si vota domenica 25 ed evitare di sbagliare

Le schede elettorali del 25 settembre, quella rosa per la Camera, la gialla per il Senato. Si vota tracciando un segno sul rettangolo contenente il contrassegno della lista e i nominativi dei candidati nel collegio plurinominale. Il voto così espresso vale anche ai fini dell'elezione del candidato nel collegio uninominale e a favore della lista nel collegio plurinominal.