Buon 2012 di legalità

Per un buon inizio “DICI NO AI BOTTI ILLEGALI”, La campagna di sensibilizzazione del Comune di Napoli

Nell’augurare a tutti una buona fine e un buon inizio, vogliamo ricordare che sono tanti i modi per trascorrere piacevolmente l’ultimo dell’anno nel rispetto delle leggi e degli altri.

Il Comune di Napoli ripropone la consueta campagna di sensibilizzazione contro l’uso di fuochi d’artificio illegali al fine di illustrare la pericolosità di questi mezzi e soprattutto per invitare i cittadini a stare lontani da fuochi e polveri se non si è esperti ed autorizzati.

Ogni anno si contano nella nostra città centinaia di feriti, i dati dell’ultimo quinquennio parlano di 344 feriti, 6 da arma da fuoco e 3 morti. Per un migliore inizio:

DICI NO AI BOTTI ILLEGALI

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

World Press Photo, ultimi giorni

Next Article

Sei dottori di ricerca al Miur

Related Posts
Leggi di più

Studentessa muore a pochi esami dalla laurea: l’università la proclamerà lo stesso “dottoressa”

Irene Montuccoli avrebbe compiuto oggi 22 anni. E' morta nei giorni scorsi in seguito a dei forti mal di testa. Sul suo decesso la Procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo perché la ragazza, che era andata più volte al Pronto soccorso, era sempre stata dimessa. Irene era appassionata di motori e stava per laurearsi in Ingegneria del veicolo. L'ateneo di Modena e Reggio Emilia ha avviato l'iter per la laurea alla memoria.