World Press Photo, ultimi giorni

C’è tempo fino al 4 gennaio per visitare il World Press Photo, la mostra itinerante del fotogiornalismo internazionale al PAN
Aisha - Jodi Bieber

C’è tempo fino al 4 gennaio per visitare il World Press Photo, la mostra itinerante del fotogiornalismo internazionale stabile al PAN -Palazzo delle Arti di Napoli dall’8 dicembre scorso.

La mostra raccoglie scatti di ogni genere: vita quotidiana, sport, guerra, spettacolo. In giro per il mondo da ben cinquantaquattro anni in quest’ultima edizione ha visto trionfare Jodi Bieber con il ritratto della donna afghana sfigurata da un marito violento.

E’ possibile visitare la mostra dal lunedì al sabato (martedì escluso) dalle 9.30 alle 19.30, domenica e festivi fino alle 14.30.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Sun insieme alle donne

Next Article

Buon 2012 di legalità

Related Posts
Leggi di più

Firenze, all’università assorbenti gratis per studentesse e lavoratrici

Iniziativa dell'ateneo fiorentino che ha installato delle tampon box collocate nelle sedi di via Laura, nel plesso Morgagni e nella zona aule del Campus di Sesto fiorentino. Dal prossimo anno accademico l'iniziativa sarà estesa a tutte le sedi. La rettrice Petrucci: "Attenzione verso un tema considerato ancora tabù".