Bricocenter, Leroy Merlin e Tecnomat: 2500 assunzioni entro il 2026

Entro il 2026 è previsto l’avvio di 10 nuovi market delivery center e 50 nuovi punti vendita

Il Gruppo Adeo, titolare dei noti marchi del fai da te, ha lanciato un programma di sviluppo della rete di vendita che prevede ben 50 nuove aperture e il reclutamento di circa 2500 risorse. In arrivo nuove assunzioni nei negozi Bricocenter, Leroy Merlin e Tecnomat (ex Bricoman).

Il Gruppo Adeo ha presentato, infatti, il piano di sviluppo in Italia per il prossimo triennio. Si tratta di un importante programma di crescita, che prevede l’apertura di 50 nuovi negozi a insegna Bricocenter, Leroy Merlin e Tecnomat sul territorio nazionale entro il 2026. L’iniziativa avrà una ricaduta più che positiva in termini di occupazione. Sono circa 2500 i posti di lavoro Bricocenter, Leroy Merlin e Tecnomat che saranno creati grazie alle nove aperture. I nuovi punti vendita consentiranno una maggiore capillarità su tutto il territorio nazionale. Parte degli investimenti previsti in Italia, che ammontano a 1 miliardo di euro, servirà anche per incrementare la rete logistica, al fine di garantire una più capillare distribuzione territoriale. Inoltre, saranno arricchiti e potenziati i servizi di omnicanalità del Gruppo, per garantire ai clienti un’esperienza d’acquisto comoda e altamente personalizzata.

Il piano di sviluppo del Gruppo Adeo rientra nel generale piano di crescita della società, che punta a raggiungere 6 miliardi di euro di fatturato entro il 2026, con l’obiettivo ancor più ambizioso di toccare i 10 miliardi di euro negli anni seguenti.

Come candidarsi

Il programma di sviluppo del Gruppo Adeo riguarderà in buona parte Leroy Merlin. Per quanto riguarda i 50 punti vendita che saranno aperti sul territorio nazionale. Entro i prossimi 2 anni è previsto anche l’avvio di almeno 10 nuovi market delivery center e punti di redistribuzione regionali Leroy Merlin, nelle aree di Mantova, Catania, Sassuolo, Napoli, Bologna, Padova e nell’hinterland milanese e di Roma. Sarà inoltre ampliato di oltre 20mila metri quadri il national distribution center già operativo a Colleferro (Roma). Le altre aperture riguarderanno le insegne Bricocenter e Tecnomat.

Gli interessati alle future assunzioni nei negozi Bricocenter, Leroy Merlin e Tecnomat possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) Bricocenter, la sezione riservata al recruiting Leroy Merlin e la pagina dedicata alle selezioni di personale Tecnomat. Sulle stesse è possibile prendere visione delle posizioni aperte al momento e candidarsi online, tramite l’apposito form per inviare il cv. Sulle stesse pagine saranno pubblicate anche le ulteriori ricerche di personale che saranno avviate nel prossimo periodo, pertanto vi consigliamo di monitorarla per restare aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Valditara: "Diplomifici? Ho ricevuto minacce ma non mi fermo. Dobbiamo riportare legalità"

Next Article

Bullizzano la compagna di classe per un anno intero: promossi a pieni voti

Related Posts