Borse di studio per studiare il cinese

Tutti gli anni lo Hanban (National Office for Teaching Chinese as a Foreign Language) offre varie tipologie di borse di studio di diversa durata per gli studenti dell’Istituto Confucio di Pisa e della Sala Confucio di Siena.
Il bando per le Borse di studio Hanban 2018-19 alla Chongqing University è aperto fino al 20 giugno 2018 (per chi intende partire a settembre 2018) al 20 dicembre 2018 (per chi intende partire a marzo 2019). Tutti i requisiti e le istruzioni si trovano nel file pdf allegato a questa pagina.
Per avviare la domanda, bisogna prima iscriversi al sito ufficiale Confucius Institute Scholarships (https://cis.chinese.cn, che funziona meglio con Internet Explorer), completare il modulo Confucius Institute Scholarships Application Form online, e includere le copie di tutti i documenti richiesti.
Per ulteriori informazioni, scrivere al dott. Federico Drago, mail: [email protected].
L’Istituto Confucio di Pisa è tenuto solamente a controllare che le candidature siano complete e conformi ai requisiti indicati dallo Hanban. Sarà l’università ospitante a effettuare la selezione delle domande pervenute. L’assegnazione finale delle borse di studio sarà eseguita da Hanban.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sbloccato il contratto per 1,2 milioni di prof da maggio

Next Article

Siria, al via la collaborazione tra Roma Tre e Università di Damasco

Related Posts