Borse di studio per residenze universitarie IPE

Il Collegio Universitario I.P.E. ha bandito 8 borse di studio per i migliori studenti

Il Collegio Universitario I.P.E., l’Istituto per ricerche ed attività educative, mette a disposizione 8 borse di studio per i migliori studenti iscritti al primo anno di ingegneria nell’anno accademico 2011/2012.

Grazie ad un’ intesa tra l’Istituto e la Facoltà di Ingegneria dell’Università Federico II, sono messe a disposizione 8 borse di studio per i migliori studenti iscritti al primo anno per l’anno accademico 2011/2012. Tale opportunità è riservata ai primi 200 classificati dei test di ingresso della facoltà previsti per il prossimo settembre. Previo colloquio di ammissione, tali studenti e studentesse potranno alloggiare presso i Collegi Universitari dell’I.P.E. beneficiando di una borsa di studio che riduce la retta mensile (valida per 10 mensilità) a 450 euro comprensiva di tutti i servizi di vitto, alloggio, sale studio, aula informatica, ecc.

Per richiedere il beneficio è necessario presentare la documentazione che accerti la posizione in classifica nei test e la domanda di ammissione come prevista dai rispettivi bandi del Collegio Universitario Villalta e della Residenza Universitaria Monterone.

Per maggiori informazioni:
Test Facoltà di Ingegneria: www.ingegneria.unina.it
Collegio Villalta: www.villalta.it
Residenza Monterone: www.monterone.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dopo lo stage, il lavoro

Next Article

Psicomotricità educativa e preventiva

Related Posts