Borse di studio per la Corea del Sud

Vuoi volare in Corea? Nessun problema. Il Ministero degli Esteri ha finanziato una serie di borse di studio che danno l’opportunità di rimanere parecchi mesi nella Repubblica di Corea (Corea del Sud). Requisito? Avere entrambi genitori di nazionalità italiana, conoscere bene l’Inglese, essere under 40.
La bora prevede l’importo di 600 euro mensili. I campi di ricerca sono svariati: avranno preferenza settore informativo e quello delle scienze naturali.
Tutti i dettagli e le scadenze sono disponibili sul sito ufficiale del Ministero. Affrettati: mancano pochi giorni alla scadenza di marzo
I DETTAGLI https://www.esteri.it/mae/resource/doc/2015/02/corea_borsa_studio_2015.pdf

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tirocinio a Dublino con la Delfin English School

Next Article

Borse di studio per l'Egitto: ecco come candidarsi

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
Leggi di più

Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione

Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.