Borse Corsoni destinate a studenti-atleti

L’Università di Siena ha bandito 25 borse destinate a studenti che hanno conseguito meriti sportivi e di studio. L’iniziativa, giunta alla nona edizione, è intitolata alla memoria di Andrea Corsoni, studente dell’Ateneo laureando in ingegneria e atleta Cus scomparso tragicamente il 19 giugno 2006. Le domande devono essere presentate entro il 15 luglio.

Le borse, dell’importo di 1.549,37 euro e di 2.582,28 euro lordi ciascuna, saranno assegnate rispettivamente a studenti in sede e fuori sede che in qualità di atleti dilettanti abbiano svolto in maniera continuativa attività sportive nell’ambito universitario nel periodo compreso tra l’1 ottobre 2008 e il 31 maggio 2009.
Il bando e la modulistica per la presentazione della domanda sono disponibili presso l’ufficio Borse e premi di studio, in via Sallustio Bandini 25, e presso la sede del CUS, in Via Luciano Banchi 3, e scaricabili on line all’indirizzo www.unisi.it/didattica/borse – sezione bandi in scadenza e www.cussiena.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Addetti per il nuovoMc Donald di Ferrara

Next Article

“First Ladies, non venite al G8”

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.