Borse Corsoni destinate a studenti-atleti

L’Università di Siena ha bandito 25 borse destinate a studenti che hanno conseguito meriti sportivi e di studio. L’iniziativa, giunta alla nona edizione, è intitolata alla memoria di Andrea Corsoni, studente dell’Ateneo laureando in ingegneria e atleta Cus scomparso tragicamente il 19 giugno 2006. Le domande devono essere presentate entro il 15 luglio.

Le borse, dell’importo di 1.549,37 euro e di 2.582,28 euro lordi ciascuna, saranno assegnate rispettivamente a studenti in sede e fuori sede che in qualità di atleti dilettanti abbiano svolto in maniera continuativa attività sportive nell’ambito universitario nel periodo compreso tra l’1 ottobre 2008 e il 31 maggio 2009.
Il bando e la modulistica per la presentazione della domanda sono disponibili presso l’ufficio Borse e premi di studio, in via Sallustio Bandini 25, e presso la sede del CUS, in Via Luciano Banchi 3, e scaricabili on line all’indirizzo www.unisi.it/didattica/borse – sezione bandi in scadenza e www.cussiena.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Addetti per il nuovoMc Donald di Ferrara

Next Article

“First Ladies, non venite al G8”

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).