Borse Corsoni destinate a studenti-atleti

L’Università di Siena ha bandito 25 borse destinate a studenti che hanno conseguito meriti sportivi e di studio. L’iniziativa, giunta alla nona edizione, è intitolata alla memoria di Andrea Corsoni, studente dell’Ateneo laureando in ingegneria e atleta Cus scomparso tragicamente il 19 giugno 2006. Le domande devono essere presentate entro il 15 luglio.

Le borse, dell’importo di 1.549,37 euro e di 2.582,28 euro lordi ciascuna, saranno assegnate rispettivamente a studenti in sede e fuori sede che in qualità di atleti dilettanti abbiano svolto in maniera continuativa attività sportive nell’ambito universitario nel periodo compreso tra l’1 ottobre 2008 e il 31 maggio 2009.
Il bando e la modulistica per la presentazione della domanda sono disponibili presso l’ufficio Borse e premi di studio, in via Sallustio Bandini 25, e presso la sede del CUS, in Via Luciano Banchi 3, e scaricabili on line all’indirizzo www.unisi.it/didattica/borse – sezione bandi in scadenza e www.cussiena.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Addetti per il nuovoMc Donald di Ferrara

Next Article

“First Ladies, non venite al G8”

Related Posts
Leggi di più

Dai posatori di fibra ai programmatori: i profili professionali più richiesti dalle aziende

Il progetto di orientamento e formazione al lavoro "Distretto Italia", promosso dal Consorzio ELIS sotto la presidenza di turno di Autostrade per l’Italia, ha individuato i fabbisogni delle grandi aziende italiane che partecipano all’iniziativa. Tra i profili più richiesti, posatori e giuntisti di fibra ottica, responsabili di cantiere, tecnici e programmatori software, impiantisti elettrici