Boiron cerca un tirocinante per la comunicazione

 

Schermata 2013-07-10 a 12.04.31

Boiron cerca un tirocinante La medicina alternativa, da anni si parla ormai di omeopatia. Che siate tra coloro che ne elogiano gli effetti terapeutici o dalla parte chi la considera pratica pericolosa ed inefficace, poco importa. Dal settore arriva una occasione per tutti gli aspiranti comunicatori.

Boiron, azienda leader nella produzione di prodotti omeopatici, sta selezionando una figura per lo Stage Ufficio Stampa e Comunicazione Web.

Se siete neolaureati in materie umanistiche e avete un’ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con i principali motori di ricerca potrete avere buone chances di essere scelti. Chances che aumenteranno se potete vantare anche la conoscenza della lingua francese, titolo preferenziale.Vi occuperete della cura dei comunicati e della rassegna stampa quotidiana. Tra le vostre mansioni rientrerà anche l’aggiornamento del sito web e il supporto a progetti di comunicazione istituzionale

Sede di lavoro a Segrate (MI), curricula da questo link:
www.boiron.it/servizi/lavora-con-noi/posizioni-aperte

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Da settembre meno tasse in busta paga. L'economia riparte da giovani

Next Article

Università, la scelta giusta si fa a 15 anni

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.