Bnl offre formazione a 25 neolaureati

Bnl offre formazione a 25 neolaureati

Bnl offre formazione a  25 neolaureati che potranno partecipare ad un percorso di pratica per l’iscrizione all’Albo dei promotori finanziari

Accademia Finanziaria – Financial Advisor. È la nuova posizione/opportunità lanciata dalla Banca Nazionale del Lavoro che rispetta lo slogan del gruppo: “People, not numbers”-“Selezioniamo candidati, assumiamo persone”.

Bnl offre infatti a 25 neolaureati la possibilità di partecipare ad un percorso di formazione che alternerà lezioni in aula e pratica. Servono giovani con spirito imprenditoriale e forte attenzione a clienti e colleghi.

Attenzione, Bnl selezionerà solo il “meglio del meglio” perché ai candidati più preparati verrà offerta la possibilità di iscriversi all’Albo dei promotori finanziari, firmando un contratto d’agenzia, monomandatario, come financial advisor.

“Posizioni aperte”-“Rete commerciale”, ecco il percorso da seguire per candidarvi dal sito ufficiale dedicato al reclutamento:

https://job.bnl.it/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Made in Italy, premiati cinque tesisti

Next Article

Concorso per 30 laureati in Lettere, Filosofia e Storia

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.