Big Data, progetto Lagrange: Borse di ricerca da 20 mila euro

Borse di ricerca sul tema del “Big Data” offerte dalla fondazione CRT

BIG DATA. IN PALIO BORSE DI RICERCA DA 20.000 EURO L’UNA CON IL PROGETTO LAGRANGE-FONDAZIONE CRT
Coordinamento scientifico della Fondazione ISI. Bando aperto fino al 30 novembre
Sei borse di ricerca applicata della durata di un anno saranno assegnate a progetti di eccellenza scientifica e tecnologica nel campo dei Big Data grazie al progetto Lagrange, ideato, promosso e finanziato dalla Fondazione CRT con il coordinamento scientifico della Fondazione ISI.
Il bando è aperto fino al 30 novembre, ed è rivolto ai possessori di laurea magistrale e ai dottori di ricerca in discipline tecnico-scientifiche per progetti sui Big Data.
Per ognuna delle borse, 20.000 euro saranno messi a disposizione dalla Fondazione CRT e almeno 12.000 euro da imprese co-finanziatrici con una sede operativa in Piemonte o Valle d’Aosta.
Il Progetto Lagrange-Fondazione CRT ha sostenuto finora 700 giovani ricercatori con borse di dottorato e di ricerca applicata, per un investimento complessivo di 40 milioni di euro.
A Fondazione ISI di Torino, che da oltre trent’anni è leader internazionale nello studio della scienza della complessità e oggi opera all’avanguardia nell’area dei Big Data, è affidato il coordinamento scientifico del progetto.
È possibile scaricare il bando su https://www.progettolagrange.it/it/strumenti/borse_di_ricerca_applicata.htm

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola, il benessere degli insegnanti: una nuova frontiera dell'insegnamento

Next Article

Ryanair: 3250 assunzioni per Ingegneri, Assistenti di Volo, Piloti

Related Posts