Bicocca: cerimonia per il premio “Riccardo Massa”

Presso l’Università Milano Bicocca si terrà la cerimonia della premiazione della prima edizione del premio Riccardo Massa.

Nell’ambito dell’inaugurazione del XXVII ciclo del corso di Dottorato di ricerca in Scienze della formazione e della comunicazione dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, mercoledì 25 gennaio alle ore 10.00 si svolgerà la cerimonia di premiazione della prima edizione del Premio nazionale Riccardo Massa per scritti sull’educazione.

Il premio, istituito dalla Facoltà di Scienze della Formazione e dal Dipartimento di Scienze umane per la formazione “Riccardo Massa”, vuole proprio ricordare uno tra i più celebri studiosi italiani di pedagogia del secolo scorso.

Interverranno alla cerimonia: Ottavia Albanese (Coordinatore scientifico del Dottorato), Silvia Kanizsa (Preside della Facoltà di Scienze della Formazione), Mario Barenghi (Direttore del Dipartimento di Scienze Umane), Susanna Mantovani (Prorettore dell’Università Milano-Bicocca), Franco Cambi (Professore di Pedagogia della Università di Firenze), Duccio Demetrio (Professore di Pedagogia), Mariangela Giusti (Professore di Pedagogia), Stefania Ulivieri (Ricercatore di Pedagogia).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Michel Martone: sfigato se a 28 anni non ti laurei

Next Article

Gli studenti contro Michel Martone Martone

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.