Berrypost elettorale, oggi ospiti Giammarco Manfreda della Rete studenti medi e Mattia Zunino dei Gd

Ritorna l’appuntamento quotidiano con Berrypost elettorale ‘Giovani al voto’, il programma che mette in contatto giovani e politica. Oggi alle ore 12:00, avremo con noi in studio Giammarco Manfreda, coordinatore nazionale della Rete degli studenti Medi, e Mattia Zunino, segretario nazionale dei Giovani democratici, giovanile del PD. Insieme a loro affronteremo i nodi del sistema scolastico italiano: dal diritto allo studio all’edilizia scolastica, dall’alternanza scuola-lavoro al bonus studenti. Cosa ne pensano delle elezioni i giovani maggiorenni che si apprestano per la prima volta a varcare la soglia del seggio elettorale? Seguiteci oggi sulla pagina facebook @Corriere Univ, non mancate!
Mattia Zunino – Giovani democratici 

Giammarco Manfreda – Rete degli studenti medi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Politiche 2018, Unione degli Universitari e Movimento 5 Stelle si confrontano a Berrypost elettorale

Next Article

La rassegna stampa di mercoledì 14 gennaio

Related Posts
Leggi di più

Green pass Day, regole controlli e eccezioni

Per i dipendenti che non hanno esibito la certificazione verde all’ingresso del luogo di lavoro è scattata da subito l’assenza ingiustificata e la sospensione dello stipendio, senza perdere il loro rapporto di lavoro, fino all’esibizione del Green pass. 
Leggi di più

Processo Regeni, blocco per “avvisare gli accusati delle imputazioni”

La palla ripassa al gup. Gli imputati irreperibili non hanno comunicato il domicilio e non possono essere così avvisati delle imputazioni. Nuova rogatoria avviata per le ricerce, la famiglia alla stampa: "Scrivete i loro nomi ovunque perché non possano sostenere di non sapere"