BeanTech: 11 posti di lavoro, settore IT

BeanTech offre nuove opportunità lavorative nel settore informatico.  La società, che opera nell’ambito della gestione dati, cerca con urgenza figure tecniche, laureate o diplomate, da inserire in azienda. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro BeanTech da coprire e come candidarsi per le assunzioni.

BEANTECH LAVORO NEL SETTORE DELL’INFORMATICA

Ad annunciare la ricerca di nuovo personale è l’AD e co-fondatore di BeanTech, Fabiano Benedetti, in una recente intervista rilasciata per la rubrica ‘Il Post in fabbrica’ di Radio RTL. L’azienda cerca nuove figure da inserire nell’ambito delle sue attività di Information Technology, focalizzate sulla gestione del dato, che spaziano dalla raccolta dati fino all’Intelligenza Artificiale e allo sviluppo di algoritmi.

In totale sono 11 i nuovi dipendenti che la società intende inserire nel gruppo di lavoro. Le assunzioni BeanTech riguarderanno, probabilmente, le sedi del Gruppo presenti in Veneto e Friuli Venezia Giulia, e la nuova sede di Milano di prossima apertura.

FIGURE RICHIESTE

Nello specifico, la ricerca di personale BeanTech è rivolta ai seguenti profili:

  • sviluppatori IoT;
  • architetti del software, che sappiano creare infrastrutture e piattaforme;
  • data analyst, in grado di lavorare alla valorizzazione del dato.

Per quanto riguarda i requisiti, le offerte di lavoro BeanTech sono rivolte a persone laureate in discipline STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics). Rappresentano risorse di interesse per il Gruppo, e quindi possono ambire a lavorare nell’azienda, anche candidati diplomati in corsi di studio ITS.

L’AZIENDA

Fondata nel 2001, BeanTech è oggi un’azienda di spicco nel campo delle ICT. Con 131 dipendenti, 2 sedi a Reana del Rojale (Udine) e Mestre (Venezia), e una di prossima apertura a Milano,  vanta oltre 400 clienti in 15 Paesi del mondo. Opera in ambiti quali Infrastrutture IT, Business Analysis, CRM e Applicazioni Software. Tra i campi di applicazione dei servizi e prodotti aziendali rientrano i settori Food, GDO & Retail, Manufacturing e Pubblica Amministrazione. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni BeanTech e alle opportunità di lavoro nel settore IT offerte dall’azienda possono visitare la sezione Jobs (Lavora con noi) del sito web aziendale. In questa pagina è possibile consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi on line a quelle di interesse, compilando il form disponibile per inviare il curriculum vitae.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Coronavirus, Azzolina: via libera a ulteriori misure per il lavoro agile. Scuole aperte solo in caso di attività indifferibili

Next Article

Banca Finint Lavora con noi: selezioni in corso

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.