Basta fumo e twerking per Miley Cyrus

Dimenticate le linguaccie, il twerking sfrenato, i look eccentrici e le provocazioni di Miley Cyrus. Hannah Montana annuncia che è definitivamente cambiata, cresciuta ed è pronta a lanciare la sua nuova immagine con “Malibu”, il nuovo singolo che la riporterà sulle scene l’11 maggio. Non permetterò più a nessuno di oggettivarmi sessualmente” ha dichiarato con un’intervista alla rivista musicale americana Billboard.
Per la cantante di Nashville, che nel 2013 faceva cantare in playback la sua vagina, faceva sesso orale con un gigantesco pene di plastica rosa, oggi è il momento di far parlare solo la musica. Che riflette in pieno la sua vita dov’è adesso. Al fianco del suo fidanzato, bellissimo attore Liam Hemsworth.
Parlando poi del prossimo singolo, Malibu, la cantante ha dichiarato: “E’ una canzone piena di sentimento, molto estiva ed è dedicata a Liam. L’ho scritta mentre registravo The Voice e c’è tanto di noi dentro. Quando ci siamo rimessi insieme non è stato facile, dovevamo ri-innamorarci l’uno dell’altro perché molto della nostra vita era cambiato”.
Posto che siamo tutti ben felici che anche Miley Cyrus abbia deciso di maturare, sono in molti a chiedersi se questo radicale cambio d’immagine non sia l’ennesima mossa di marketing della showgirl.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

School Maker Day 2017

Next Article

USA, in Georgia ammesse le armi nelle scuole

Related Posts
Leggi di più

Ucraina, niente vacanze estive per gli studenti di Mariupol: “Russi iniziano la loro propaganda a scuola”

L'occupazione russa della città simbolo della guerra in Ucraina comincia ad avere le prime ripercussioni: gli studenti non faranno le vacanze estive e andranno a scuola fino al 1 settembre. Secondo il governo di Kiev l'esercito di Putin vuole de-ucrainizzare gli scolari e prepararli al curriculum russo che dovranno studiare il prossimo anno scolastico.
Leggi di più

Studentessa muore a pochi esami dalla laurea: l’università la proclamerà lo stesso “dottoressa”

Irene Montuccoli avrebbe compiuto oggi 22 anni. E' morta nei giorni scorsi in seguito a dei forti mal di testa. Sul suo decesso la Procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo perché la ragazza, che era andata più volte al Pronto soccorso, era sempre stata dimessa. Irene era appassionata di motori e stava per laurearsi in Ingegneria del veicolo. L'ateneo di Modena e Reggio Emilia ha avviato l'iter per la laurea alla memoria.