Dimenticate le linguaccie, il twerking sfrenato, i look eccentrici e le provocazioni di Miley Cyrus. Hannah Montana annuncia che è definitivamente cambiata, cresciuta ed è pronta a lanciare la sua nuova immagine con “Malibu”, il nuovo singolo che la riporterà sulle scene l’11 maggio. Non permetterò più a nessuno di oggettivarmi sessualmente” ha dichiarato con un’intervista alla rivista musicale americana Billboard.
Per la cantante di Nashville, che nel 2013 faceva cantare in playback la sua vagina, faceva sesso orale con un gigantesco pene di plastica rosa, oggi è il momento di far parlare solo la musica. Che riflette in pieno la sua vita dov’è adesso. Al fianco del suo fidanzato, bellissimo attore Liam Hemsworth.
Parlando poi del prossimo singolo, Malibu, la cantante ha dichiarato: “E’ una canzone piena di sentimento, molto estiva ed è dedicata a Liam. L’ho scritta mentre registravo The Voice e c’è tanto di noi dentro. Quando ci siamo rimessi insieme non è stato facile, dovevamo ri-innamorarci l’uno dell’altro perché molto della nostra vita era cambiato”.
Posto che siamo tutti ben felici che anche Miley Cyrus abbia deciso di maturare, sono in molti a chiedersi se questo radicale cambio d’immagine non sia l’ennesima mossa di marketing della showgirl.
Related Posts
Raimo contro Valditara: “Va colpito come la Morte Nera”. Il ministro: “Colpito da tale violenza”
Lo scrittore attacca il ministro dell'Istruzione alla festa nazionale di Avs. Il leader di Sinistra Italliana Fratoianni: "Era solo una metafora di Star Wars"
13 Settembre 2024
Accoltellato davanti a scuola dopo una lite per una ragazza
E' successo in un istituto alberghiero di Pompei in provincia di Napoli. Lo studente ferito non è in pericolo di vita.
13 Settembre 2024
Beve vodka il primo giorno di scuola: 14enne in coma etilico
È successo in un istituto della provincia di Lecce. L’alcol era contenuto in una borraccia normalmente utilizzata per bere acqua.
12 Settembre 2024
In Italia le giovani donne laureate guadagnano la metà degli uomini
È quanto emerge dal Rapporto Ocse Education at a Glance 2024.
10 Settembre 2024