Assunzioni Eurowings: oltre 1000 posti di lavoro

Eurowings, compagnia aerea low cost del Gruppo Lufthansa, ha annunciato nuove assunzioni in Europa.
L’azienda è in crescita e necessita di incrementare il personale. Infatti sta portando avanti una campagna di recruiting per la copertura di oltre 1000 posti di lavoro per Assistenti di Volo e Piloti, e varie figure da inserire nel personale di terra, in Germania. Inoltre, assumerà nuovi collaboratori anche in Austria e Spagna.
A dare la notizia è la stessa compagnia aerea, attraverso un recente comunicato stampa, relativo al nuovo piano assunzioni Eurowings in Austria e Spagna. Il Gruppo sta portando avanti, dallo scorso anno, un programma di espansione che comprende una intensificazione del traffico aereo effettuato, con l’introduzione di nuove rotte, soprattutto per destinazioni a lungo raggio, e l’acquisto di nuovi aeromobili. Oltre all’aggiunta di nuove basi del Gruppo in Europa e all’introduzione di innovazioni che renderanno ancora più appetibile viaggiare con la compagnia per i potenziali clienti.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Faenza, studente in alternanza cade da un cestello sospeso: è grave

Next Article

La neve, il coro e i mercatini di Natale

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.