Assunzioni e stage retribuiti per laureati e laureandi in Ingegneria, Informatica e Telecomunicazioni con Accenture

Stage, formazione e possibilità di carriera con Accenture: l’azienda di consueling è alla ricerca di laureati e laureandi in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria Elettronica da inserire in percorsi formativi o in tirocini retribuiti finalizzati all’assunzione.

Laurea in Informatica

Per i giovani laureandi in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica e Informatica, Accenture propone uno stage retribuito full time della durata di 6 mesi, al termine del quale verrà valutata la possibilità d’inserimento in azienda.
I candidati selezionati verranno impiegati in mansioni di analisi di processi aziendali; implementazione di pacchetti software gestionali; sviluppo di soluzioni tecnologiche “customizzate”; analisi e disegno di ambienti e architetture tecnologiche propedeutici alla realizzazione di sistemi informativi complessi; progettazione, pianificazione e gestione di sistemi complessi nel settore delle reti e dei servizi di telecomunicazione; IT Governance; Information Security e Information Management; disegno e ottimizzazione di infrastrutture tecnologiche e applicative.

Accenture Lavora con noi: opportunità di assunzione

Requisiti necessari per proporre la vostra candidatura sono: essere brillanti laureandi all’ultimo anno della laurea specialistica in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica e Informatica; avere disponibilità full time; attitudine al problem solving; spiccata propensione al lavoro in team; avere intraprendenza e autonomia organizzativa; buone capacità di comunicazione, scritta e orale; interesse per le nuove tecnologie e buona conoscenza della lingua inglese.

Laurea in Ingegneria

Per maggiori informazioni sugli stage retribuiti rivolti ai laureandi in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica e Informatica, potete consultare il sito Accenture alla pagina dedicata.
Ai neolaureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica e Informatica, Accenture propone l’assunzione diretta in azienda, al termine di un percorso di formazione di base o avanzato sui principali linguaggi di programmazione.
Completata la prima fase di formazione in aula e sul campo, i candidati potranno accedere a un esclusivo programma di certificazione, sviluppato da Accenture Solutions Delivery Academy in partnership con il prestigioso Massachusetts Institute of Technology Professional Education Programs, che consente l’abilitazione a livello internazionale come “Application Developer” e “Application Designer”.
Requisiti necessari sono: il possesso della laurea di primo o secondo livello in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Informatica; forte interesse per l’attività di programmazione e motivazione ad una crescita in ambito IT e l’attitudine al lavoro di gruppo.
Per maggiori informazioni sui percorsi di formazione finalizzati all’assunzione dedicati ai Neolaureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Informatica, potete consultare il sito Accenture alla pagina dedicata.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Buona scuola, da settembre saranno le scuole a scegliere gli insegnanti

Next Article

Accenture cerca Technology Strategy Analyst e sviluppatori Smart Working

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.