Assunzione per 11.268 docenti

Assunzioni

 

Semaforo vedere dal ministero dell’Economia all’immissione in ruolo a settembre per 11.268 docenti. Stabilizzati anche 672 presidi (557 avevano vinto il concorso nel 2011).

Sulle assunzioni ci sarà oggi una rapida informativa sindacale: si procederà alle ripartizioni per provincia e classi di concorso. Tutte le operazioni si concluderanno entro il 31 agosto.

Al momento rimane sospesa solo l’autorizzazione per il personale tecnico-amministrativo (i cosiddetti Ata). Il ministero dell’Istruzione, infatti, aveva chiesto l’assunzione per settembre di più di 3 mila unità, ma il Tesoro ha preteso chiarimenti.

https://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=23KJMD&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Anche i giovani americani dopo la laurea tornano da mamma e papà

Next Article

Gli studenti danno i voti ai professori: ai più bravi 4 mila euro

Related Posts
Leggi di più

Studentessa muore a pochi esami dalla laurea: l’università la proclamerà lo stesso “dottoressa”

Irene Montuccoli avrebbe compiuto oggi 22 anni. E' morta nei giorni scorsi in seguito a dei forti mal di testa. Sul suo decesso la Procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo perché la ragazza, che era andata più volte al Pronto soccorso, era sempre stata dimessa. Irene era appassionata di motori e stava per laurearsi in Ingegneria del veicolo. L'ateneo di Modena e Reggio Emilia ha avviato l'iter per la laurea alla memoria.