Il Ministero degli Affari Esteri finlandese ha offerto alcune borse di studio dedicate a giovani giornalisti o studenti dell’ultimo anno di Giornalismo finalizzate a trascorrere un mese in Finlandia.
Il progetto si chiama “Foriegn correspondent’s programme” e permetterà agli studenti vincitori delle borse di studio di trascorrere il mese di Agosto in Finlandia per conoscere la vita e la società in questo paese. Al concorso possono partecipare ragazzi tra i 20 e i 25 anni laureati o laureandi in Giornalismo e che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese.
Il governo di Helsinky paga ai partecipanti viaggio, alloggio e vitto. Le domande di partecipazione si devono inoltrare entro il 4 marzo mentre tutte le informazioni sul bando si possono reperire al sito https://formin.finland.fi/services/media/fc.
Related Posts
Washington Post, tirocini estivi retribuiti per studenti e laureati
Il quotidiano statunitense Washington Post, nato nel 1877 e famoso per l’indagine Watergate che costrinse il Presidente Nixon … Leggi tutto
16 Settembre 2024
Concorso Banca d’Italia per 61 posti disponibili, bando online: requisiti e come inviare la domanda
La Banca d’Italia ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 61 Esperti e Assistenti Economici. Tra i requisiti richiesti, la laurea in materie economiche. C’è tempo fino al 16 ottobre per la presentazione della domanda
14 Settembre 2024
Nazioni Unite, tirocini per giovani laureati, tempo fino al 16 ottobre
Offerta per giovani laureati di tirocinio formativo a cura dalle agenzie delle nazioni unite, da tenersi in paesi in via di sviluppo.
10 Settembre 2024
Formazione, la ministra Calderone: “Non è la fortuna dei formatori”
Intervento della ministra del Lavoro al forum di Cernobbio assieme al ministro Valditara e ad Anna Maria Bernini.
9 Settembre 2024