Aspiranti giornalisti inviati dalla Finlandia

Il Ministero degli Affari Esteri finlandese ha offerto alcune borse di studio dedicate a giovani giornalisti o studenti dell’ultimo anno di Giornalismo finalizzate a trascorrere un mese in Finlandia.
Il progetto si chiama “Foriegn correspondent’s programme” e permetterà agli studenti vincitori delle borse di studio di trascorrere il mese di Agosto in Finlandia per conoscere la vita e la società in questo paese. Al concorso possono partecipare ragazzi tra i 20 e i 25 anni laureati o laureandi in Giornalismo e che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese.
Il governo di Helsinky paga ai partecipanti viaggio, alloggio e vitto. Le domande di partecipazione si devono inoltrare entro il 4 marzo mentre tutte le informazioni sul bando si possono reperire al sito https://formin.finland.fi/services/media/fc.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bocconi, unica top nostrana

Next Article

Expo dei Territori, verso il 2015

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.