Aspiranti giornalisti inviati dalla Finlandia

Il Ministero degli Affari Esteri finlandese ha offerto alcune borse di studio dedicate a giovani giornalisti o studenti dell’ultimo anno di Giornalismo finalizzate a trascorrere un mese in Finlandia.
Il progetto si chiama “Foriegn correspondent’s programme” e permetterà agli studenti vincitori delle borse di studio di trascorrere il mese di Agosto in Finlandia per conoscere la vita e la società in questo paese. Al concorso possono partecipare ragazzi tra i 20 e i 25 anni laureati o laureandi in Giornalismo e che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese.
Il governo di Helsinky paga ai partecipanti viaggio, alloggio e vitto. Le domande di partecipazione si devono inoltrare entro il 4 marzo mentre tutte le informazioni sul bando si possono reperire al sito https://formin.finland.fi/services/media/fc.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bocconi, unica top nostrana

Next Article

Expo dei Territori, verso il 2015

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.