Il Ministero degli Affari Esteri finlandese ha offerto alcune borse di studio dedicate a giovani giornalisti o studenti dell’ultimo anno di Giornalismo finalizzate a trascorrere un mese in Finlandia.
Il progetto si chiama “Foriegn correspondent’s programme” e permetterà agli studenti vincitori delle borse di studio di trascorrere il mese di Agosto in Finlandia per conoscere la vita e la società in questo paese. Al concorso possono partecipare ragazzi tra i 20 e i 25 anni laureati o laureandi in Giornalismo e che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese.
Il governo di Helsinky paga ai partecipanti viaggio, alloggio e vitto. Le domande di partecipazione si devono inoltrare entro il 4 marzo mentre tutte le informazioni sul bando si possono reperire al sito https://formin.finland.fi/services/media/fc.
Related Posts
Austria, 1350 posizioni aperte per l’inverno: ecco dove
Turismo e ristorazione: cuochi, camerieri, receptionist, istruttori di sci. Stipendi a partire da 2700 euro lordi
2 Ottobre 2023
Legge di Bilancio, dal cuneo fiscale ai fringe benefit quali sono le misure previste per il lavoro
Il ministro Giorgetti conferma l’avvio in manovra anche della riforma fiscale. La collega Calderone punta al welfare e ai premi di produttività
2 Ottobre 2023
Al via il bando per 335 stage di Ministero degli Esteri, Mur e Crui
Il periodo di formazione e lavoro si svolgerà dal 15 gennaio al 12 aprile 2024
26 Settembre 2023
Concorso Inps per diplomati, stipendio da oltre 20mila euro: requisiti e come fare domanda
La domanda va presentata attraverso la piattaforma InPA della Pubblica Amministrazione, secondo le nuove regole per i concorsi pubblici
26 Settembre 2023