Animatori nei villaggi Anemos

Il litorale veneto richiede animatori. L’agenzia di animazione Anemos seleziona 20 animatori per le strutture alberghiere e per villaggi in Veneto e Friuli.

Le figure richieste sono molte e vanno dagli animatori di contatto agli istruttori, dai tecnici ai coreografi, dagli scenografi agli addetti mini club e baby parking.
Gli animatori lavoreranno tutta la settimana; mentre per gli addetti alle attività ludiche dei bambini l’impegno giornaliero richiesto è di circa 4 ore dal lunedì al venerdì.
I contratti offerti sono di tipo stagionale. Curriculum, con foto, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gelmini: "L'Italia investa nei giovani" Al G8 della Ricerca l'Onda contesta

Next Article

Laureati: Italia fanalino di coda

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.