Animatori all'estero per la prossima stagione

Iberostar, compagnia turistica che seleziona ogni anno nuovi animatori da inserire nei propri villaggi ha avviato le selezioni per formare il nuovo staff di animazione per le stagioni 2010. Gli animatori lavoreranno all’estero, a Mallorca o in Grecia, Montenegro o Croazia.

La compagnia cerca animatori di vario genere: dagli istruttori sportivi ai cantanti e ballerini. I requisiti sono avere ottimo inglese e un anno di esperienza in alberghi o resort. I candidati devono essere disponibili a lavorare dai 3 ai 6 mesi a partire da aprile 2010.

Il curriculum va inviato in inglese, con foto e lettera motivazionale all’indirizzo email [email protected] e in copia a [email protected] se preferite essere convocati per le selezioni a Torino, il 1 febbraio o a Milano il 2 febbraio 2010.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il nuovo volto della comunicazione

Next Article

Neolaureati in Windselezioni a Roma e Milano

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.