Altran cerca neolaureati per il settore finanza

altran cerca neolaureati

Altran cerca neolaureati Si cercano laureandi e neolaureati in informatica, ingegneria informatica o dell’automazione, economia dei mercati finanziari o per la finanza aziendale

Sono aperte le candidature per le ricerche di neolaureati in ambito IT e in ambito economico per settore Finance W/M del gruppo Altran. L’azienda francese, leader internazionale nella consulenza in innovazione e ingegneria high tech, mira ad inserire giovani stagisti presso la propria sede di Milano.

C’è bisogno di laureandi o neolaureati (specialistica) che sappiano utilizzare le proprie conoscenze per generare idee e soluzioni orientate alla soddisfazione del cliente, propensi alla mobilità, pronti a cogliere le sfide con entusiasmo e spirito d’iniziativa e a vivere da protagonisti il trasferimento tecnologico.

La selezione per “Neo-Laureati in ambito IT per settore Finance W/M” si rivolge a persone specializzate in informatica, ingegneria informatica o ingegneria dell’automazione con buona conoscenza dei linguaggi C, C++ e Java, interessate ad approfondire competenze in ambito applicativi web.

La ricerca per “Neo-Laureati in ambito economico per settore Finance W/M” è per profili in economia dei mercati finanziari o economia per la finanza aziendale, interessati ad approfondire le problematiche operative e di evoluzione degli applicativi di supporto ai mercati finanziari.

 

L’inglese fluente è requisito comune. Ci si candida da qui:

www.altran.it/carriere/offerte-lavoro/offers/m/displayOffers.html

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Iuss Pavia, consegnati i diplomi a 52 studenti

Next Article

Erasmus, boom nella Ue ma l'Italia è in ritardo

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.