Agenti in tutta Italia e operatori telefonici per Essilor

Il Gruppo Essilor Italia S.p.A, con sede a Milano, è una multinazionale francese che opera nel settore dell’occhialeria e nella produzione di lenti oftalmiche e strumentazioni per ottici.
L’azienda sta ricercando operatori call center e agenti commerciali. Per quanto riguarda la prima posizione il candidato ideale dovrà avere precedenti esperienze di vendita telefonica, diploma di scuola media superiore, buona dialettica, capacità di organizzazione e conoscenza navigazione internet. Il Gruppo Essilor offre elenco clienti, un fisso orario, provvigioni e premi, addestramento e costante assistenza.
La seconda ricerca è rivolta, invece, agli agenti: si cercano in tutta Italia agenti mono e pluri mandatari, con provata esperienza. Il candidato, dovrà rivolgersi ad una clientela selezionata composta solo dalle Aziende Certificate già presenti sull’Annuario. Per essere assunti occorre aver avuto precedenti esperienze di vendita nel settore pubblicità, diploma di scuola media superiore, auto propria, buona dialettica e presenza, capacità di organizzazione e conoscenza navigazione internet.
Sono offerti elenco potenziali clienti, adeguato trattamento provvigionale, premi per raggiungimento degli obiettivi, addestramento ed assistenza. Gli interessati possono scrivere all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
1 comment
  1. Ottime capacità organizzative e di analisi pre-vendita occhiale Precisione-Capacità di problem-solving e autonomia nelle varie funzioni Eccelente comunicazione con i clienti e fornitori Ottima capacità di lavorare con i colleghi

Lascia un commento
Previous Article

Seconda prova “fattibile”,si pensa già alla terza

Next Article

Maturità 2009Terza prova, dulcis in fundo

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.