Addette alla formazione per Roma, Milano e Bologna

HR Value è un’azienda che si occupa di formazione aziendale e professionale: progetta, sviluppa ed eroga interventi formativi finalizzati all’acquisizione e allo sviluppo di competenze professionali e manageriali. La società ricerca per le proprie sedi di Roma, Milano e Bologna delle training assistant, ovvero delle addette alla formazione, da inserire in formula di stage per un periodo di 6 mesi.
Le candidate opereranno in affiancamento al personale del settore “Formazione Professionale Finanziata”, al fine di collaborare con la struttura aziendale nella realizzazione dell’attività lavorativa. Lo stage è finalizzato a un eventuale inserimento, nel mondo del lavoro, nel settore della formazione. HR Value richiede un diploma o laurea e grande capacità di apprendimento. Per quanto riguarda la sede di Bologna la candidatura deve essere inviata all’indirizzo email [email protected], per la sede di Milano all’indirizzo della responsabile [email protected], infine per la sede romana all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Seminari "nel territorio della città"

Next Article

Borsa Alfonso Martone per una tesina “ad hoc”

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).