HR Value è un’azienda che si occupa di formazione aziendale e professionale: progetta, sviluppa ed eroga interventi formativi finalizzati all’acquisizione e allo sviluppo di competenze professionali e manageriali. La società ricerca per le proprie sedi di Roma, Milano e Bologna delle training assistant, ovvero delle addette alla formazione, da inserire in formula di stage per un periodo di 6 mesi.
Le candidate opereranno in affiancamento al personale del settore “Formazione Professionale Finanziata”, al fine di collaborare con la struttura aziendale nella realizzazione dell’attività lavorativa. Lo stage è finalizzato a un eventuale inserimento, nel mondo del lavoro, nel settore della formazione. HR Value richiede un diploma o laurea e grande capacità di apprendimento. Per quanto riguarda la sede di Bologna la candidatura deve essere inviata all’indirizzo email [email protected], per la sede di Milano all’indirizzo della responsabile [email protected], infine per la sede romana all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Related Posts
Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro
Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
27 Giugno 2022
Lavoro, Tridico: “Ci vuole riscatto gratuito per la laurea”
l presidente dell'Inps interviene durante l'evento organizzato dai Consulenti del Lavoro
24 Giugno 2022
Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione
Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.
16 Giugno 2022
560 mila assunzioni a giugno. Informatici, data manager, fabbri, chimici tra i più richiesti
Per il 39,2% le aziende fanno fatica a reperire professionalità anche nei settori storici. Il report
10 Giugno 2022