La multinazionale americana attiva nel settore degli alimentari e produttrice dell’Oreo ha lanciato un concorso aperto a tutti: inventare un biscotto Oreo con un nuovo sapore. Il premio per il vincitore? 500mila dollari e la propria ricetta venduta in tutto il mondo. Per partecipare bisogna caricare sul proprio account Twitter o Instagram la foto della propria creazione con gli #contest e #myOreocreation e , a partire dal 25 maggio, registrarsi sul sito. La gara termina il 14 luglio.
Related Posts
Università di Bologna, studenti mettono le tende per protestare contro il “genocidio a Gaza”
Come alla Columbia e alla Sorbona: mercoledì arriva Zaki. Appello all’adunata di studenti e docenti: "Stop agli accordi con Israele"
6 Maggio 2024
Non solo nei campus Usa, protesta pro-Palestina dilaga nelle università del mondo
Atenei occupati in Europa, Asia, Oceania e Medio Oriente
4 Maggio 2024
Borse di dottorato anche per Afam. Bernini: “Investire elemento decisivo per il sistema formazione”
Ministro Bernini firma decreti per ripartizione 225 mln di fondi PNRR per a.a. 2024/25
30 Aprile 2024
Testa contro lo spigolo del banco: genitori di uno studente perseguitato dai bulli denunciano la scuola
Uno studente di 12 anni è stato portato in ospedale. L'aggressione è avvenuta durante l'ora di matematica mentre il docente era impegnato a distribuire delle verifiche.
26 Aprile 2024