Pam assume giovani direttori

La catena di supermercati Pam è alla ricerca di allievi direttori ed assistenti di direttore per gli store di Lunghezza (Roma), Verona e Curno ( Bergamo).
Per essere selezionati è necessario essere fortemente interessati a una carriera nella grande distribuzione organizzata. Per gli allievi si cercano giovani con un’età inferiore ai 32 anni, una laurea in qualunque indirizzo di studi o una concreta esperienza in ambienti di vendita analoghi.
Richiesta, inoltre, la disponibilità a spostarsi sull’intero territorio nazionale. Quanto agli assistenti è necessario non superare i 35 anni, essere diplomati e avere doti di leadership; sarà titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa nella ristorazione.
Il curriculum si può inviare all’indirizzo email [email protected], oppure direttamente dal sito internet dell’azienda www.gruppopam.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Gelmini apre il dialogo 2.0

Next Article

Rapporto Censis: "Università malata"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.