La grande catena di negozi per il bricolage Leroy Merlin assume 40 capi settore e altrettanti apprendisti da distribuire nei punti vendita italiani. Per quanto riguarda i capi settore il contratto che Leroy Merlin offre è a tempo indeterminato e i posti sono 30 per esperti nell’attività commerciale e 10 per degli specialisti di gestione e controllo; per essere assunti come capo reparto servono un diploma o laurea e esperienza nel settore.
I 40 posti liberi per allievi sono invece riservati a giovani neolaureati con spiccato interesse per il commercio: i prescelti firmeranno un contratto iniziale di apprendistato di 15 mesi che è finalizzato all’assunzione definitiva.
L’azienda ricerca, infine, per il nuovo punto vendita di prossima apertura a Roma, addetti alla vendita di età compresa tra i 18 e i 35 anni con diploma di maturità. Il curriculum va inviato tramite il sito www.lavoro.leroymerlin.it.
Related Posts
Il lavoro si fa sempre più hi-tech: competenze digitali richieste per 6 assunzioni su 10
Il volume "Competenze digitali 2022" del Sistema Informativo Excelsior di Unioncamere e Anpal delinea un mercato del lavoro sempre più tecnologico. Milano, Torino, Bologna e Brescia le città con più assunzioni.
30 Maggio 2023
Guida pratica agli incentivi nazionali per le startup del 2023
Smart&Start Italia, Nuove imprese a tasso zero, Smart Money, Fondo impresa femminile, sono solo alcuni degli incentivi nazionali per agevolare l’imprenditoria giovanile in Italia
26 Maggio 2023
Il rapporto tra scuola e lavoro non funziona. L’idea di Valditara: “Imprenditori come docenti”
Allarme lanciato dal ministro dell'Istruzione e del Merito: "In Italia le difficoltà di reperimento del personale sono pari al 45,6 per cento, dato in crescita rispetto al 38,6 dell'anno precedente. Scuola deve essere collegata meglio al mondo del lavoro".
22 Maggio 2023
Decreto lavoro, cosa prevede il testo approvato in Cdm: dall’assegno di inclusione agli sgravi per i Neet
Il Consiglio dei ministri convocato nel giorno della Festa dei lavoratori ha approvato il decreto Lavoro: diverse le misure, dal provvedimento che segna l’addio del Reddito di cittadinanza al tetto dei fringe benefit che per i dipendenti con figli a carico sale a 3mila euro. Ecco cosa contiene
2 Maggio 2023