80 tra capi settore e allievi dal colosso del bricolage

La grande catena di negozi per il bricolage Leroy Merlin assume 40 capi settore e altrettanti apprendisti da distribuire nei punti vendita italiani. Per quanto riguarda i capi settore il contratto che Leroy Merlin offre è a tempo indeterminato e i posti sono 30 per esperti nell’attività commerciale e 10 per degli specialisti di gestione e controllo; per essere assunti come capo reparto servono un diploma o laurea e esperienza nel settore.
I 40 posti liberi per allievi sono invece riservati a giovani neolaureati con spiccato interesse per il commercio: i prescelti firmeranno un contratto iniziale di apprendistato di 15 mesi che è finalizzato all’assunzione definitiva.
L’azienda ricerca, infine, per il nuovo punto vendita di prossima apertura a Roma, addetti alla vendita di età compresa tra i 18 e i 35 anni con diploma di maturità. Il curriculum va inviato tramite il sito www.lavoro.leroymerlin.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Maturità dei fratelli Bergamasco

Next Article

Laziodisu, elaborato il Programma operativo 2008/2009

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.