80 tra capi settore e allievi dal colosso del bricolage

La grande catena di negozi per il bricolage Leroy Merlin assume 40 capi settore e altrettanti apprendisti da distribuire nei punti vendita italiani. Per quanto riguarda i capi settore il contratto che Leroy Merlin offre è a tempo indeterminato e i posti sono 30 per esperti nell’attività commerciale e 10 per degli specialisti di gestione e controllo; per essere assunti come capo reparto servono un diploma o laurea e esperienza nel settore.
I 40 posti liberi per allievi sono invece riservati a giovani neolaureati con spiccato interesse per il commercio: i prescelti firmeranno un contratto iniziale di apprendistato di 15 mesi che è finalizzato all’assunzione definitiva.
L’azienda ricerca, infine, per il nuovo punto vendita di prossima apertura a Roma, addetti alla vendita di età compresa tra i 18 e i 35 anni con diploma di maturità. Il curriculum va inviato tramite il sito www.lavoro.leroymerlin.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Maturità dei fratelli Bergamasco

Next Article

Laziodisu, elaborato il Programma operativo 2008/2009

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.