80 posti in Trambus

L’azienda che gestisce il trasporto pubblico romano ha avviato la selezione di autisti e manutentori da inserire nel corso di quest’anno. Per candidarsi come operatore di manutenzione meccanico, elettromeccanico e carrozziere occorre avere un’esperienza pluriennale in uno dei tre settori d’interesse, essere nati a partire dal 27 marzo 1974 compreso, possedere la licenza di scuola media inferiore e la patente “B”.
Gli autisti devono invece avere la Carta di qualificazione di conducente (Cqc) la patente di tipo “D” ed essere nati a partire dal 1 marzo 1980. Al termine della selezione verrà stilata una graduatoria. Questo elenco resterà valido fino al 31 dicembre 2009.
Gli avvisi di questa selezione sono sul sito web www.trambus.com, nella sezione “lavora con noi”. La scadenza è fissata per il 9 aprile.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tavola Rotonda: valorizzazione dei centri storici

Next Article

Giovani videogame tester a Francoforte

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.