80 posti in Trambus

L’azienda che gestisce il trasporto pubblico romano ha avviato la selezione di autisti e manutentori da inserire nel corso di quest’anno. Per candidarsi come operatore di manutenzione meccanico, elettromeccanico e carrozziere occorre avere un’esperienza pluriennale in uno dei tre settori d’interesse, essere nati a partire dal 27 marzo 1974 compreso, possedere la licenza di scuola media inferiore e la patente “B”.
Gli autisti devono invece avere la Carta di qualificazione di conducente (Cqc) la patente di tipo “D” ed essere nati a partire dal 1 marzo 1980. Al termine della selezione verrà stilata una graduatoria. Questo elenco resterà valido fino al 31 dicembre 2009.
Gli avvisi di questa selezione sono sul sito web www.trambus.com, nella sezione “lavora con noi”. La scadenza è fissata per il 9 aprile.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tavola Rotonda: valorizzazione dei centri storici

Next Article

Giovani videogame tester a Francoforte

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
Leggi di più

Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione

Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.