Business school: Bocconi e Politecnico di Milano al top nella UE

business school

 

Business school: Milano si conferma la capitale italiana per quel che riguarda la formazione in ambito finanziario. Secondo l’autorevole classifica stilata dal Financial Times, L’Università Bocconi rientra nella top ten (ottavo posto) delle migliori Business School del Vecchio Continente, mentre il Politecnico di Milano si piazza al 38 esimo posto.

Sul podio delle migliori scuole di business si piazzano invece la Hee Paris, la Business School di Madrid e la London Business School appaiata al terzo posto con la spagnola Esade di Barcellona.

https://rassegnastampa.unipi.it/rassegna/archivio/2013/12/02SIT1038.PDF

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Roma, manifestazione in piazza. Gli studenti protestano contro la legge di stabilità: "Più finanziamenti all'istruzione"

Next Article

Assunzioni: un esercito di cinquantamila introvabili

Related Posts
Leggi di più

“Foto osé in cambio della sufficienza”: chiuse le indagini nei confronti del prof di matematica. Nei guai anche la preside che non denunciò

La Procura di Cosenza ha chiuso le indagini preliminari sul caso delle presunte molestie al liceo "Valentini-Majorana" di Castrolibero. Il docente accusato di violenza sessuale, tentata violenza sessuale, molestie sessuali e tentata estorsione. In un caso chiese a una ragazza di scattarsi una foto del seno se voleva ottenere il 6 nella sua materia.